Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL SETTORE SAFETY

Questo Consolato Generale ha avviato una ricerca di un Professionista specializzato in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro a cui affidare ai sensi dell’Art. 9 del Decreto n. 51 del 16 febbraio 2012 del Ministero degli Affari Esteri (Regolamento recante disposizioni in materia di tutela della salute e della sicurezza degli uffici all’estero ai sensi dell’art. 3, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81) l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi della normativa sopra citata per l’anno 2024 a partire dal 1 febbraio.

Gli interessati potranno far pervenire il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica : contabilita.casablanca@esteri.it entro il 30.11.2023.

Il presente avviso, volto esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di professionisti potenzialmente interessati, non può intendersi in alcun modo vincolante per questo Consolato Generale che si riserva di individuare, successivamente, il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento.

Questo Consolato Generale si riserva, inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere al successivo affidamento del servizio. Le manifestazioni d’interesse presentate, hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerte.