Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di manifestazione di interesse con procedura ad evidenza pubblica – per l’affidamento in concessione, a titolo oneroso, di spazi siti all’interno del Palazzo delle Istituzioni di Tangeri

È pubblicato l’avviso, con procedura ad evidenza pubblica, ai sensi dell’articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 13 settembre 2005, n. 296, per l’affidamento in concessione, a titolo oneroso, di spazi siti all’interno del Palazzo delle Istituzioni Italiane a Tangeri, da adibirsi a esercizio pubblico di ristorazione italiana. Scadenza per la presentazione della domanda fissata per il 30 settembre 2025 ore 13.00. Per maggiori informazioni consultare i seguenti link:

NB. Per quanto riguarda l’allegato 5, la Relazione illustrativa del Progetto, dovrà  essere redatta da ciascun offerente su modello libero e su carta intestata per un massimo di n. 3 pagine, a pena di esclusione.

 

AVVISO:  Si comunica che in data 6 ottobre 2025 alle ore 10.30 si riunirà la Commissione appositamente costituita per l’apertura delle buste.

AVVISO:  Si comunica che in data 22 ottobre 2025 alle ore 10,00 si riunirà in seduta pubblica la Commissione appositamente costituita per procedere all’apertura delle buste “B” – Offerte economiche – pervenute relativamente alla procedura ad evidenza pubblica per la locazione demaniale pluriennale a titolo oneroso di alcuni locali da adibirsi ad esercizio commerciale di ristorazione italiana siti in Tangeri presso il Palazzo delle Istituzioni Italiane.

AVVISO: Si comunica l’avvenuta conclusione della gara ad evidenza pubblica con aggiudicazione alla Società “Drake SARL” del Sig. Luca Ravera con sede legale a Marrakech.